fbpx
Sport

Pallamano Girgenti, buona la “prima”: finisce 17 a 20 contro la temibile Haenna

pallamano palloneQuest’anno la Pallamano Girgenti del Presidente Filippo Napoli approda nel campionato nazionale di serie A2 dopo la ottima prestazione della stagione scorsa che si è classificata al primo posto assoluto del campionato regionale di serie B.

Ieri negli spalti in territorio ennese, i giovani campioni hanno affrontato la temibile squadra di casa. Una gara giocata minuto dopo minuto, ora in vantaggio gli agrigentini ora gli ennesi.

A circa sette minuti dalla fine arriva il pareggio della squadra di casa: 17 a 17 il risultato. Grido di richiamo di mister Lillo Gelo coadiuvato da mister Maurizio Cammilleri. Una serie di contropiedi e una difesa sempre più concentrata è la risoluzione che ha fatto la differenza sulla blasonata Haenna, ottenendo una vittoria con il risultato finale di 17 a 20 a favore degli atleti della Valle dei Templi.

Adesso la squadra bianco azzurra continua la fase preparatoria per affrontare sabato 14 Ottobre alle ore 18,00 allo Sport Village Bellavia di Agrigento, la forte squadra del Kelona Palermo che non vuole sfigurare in questo girone di campionato nazionale di serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.