fbpx
Regioni ed Enti Locali

Palma: Amato tuona contro il Tre Sorgenti e difende il “diritto all’acqua”

palma di montechiaroPasquale Amato, primo cittadino di Palma di Montechiaro, difende il “diritto all’acqua” dei propri cittadini, e per farlo utilizza il mezzo più efficace dal punto di vista della diffusione mediatica: facebook.

I destinatari di tale piccato messaggio, il consorzio Tre Sorgenti che è deputato all’erogazione dell’acqua a Palma di Montechiaro.

Stiamo tentando di ottenere – si legge sul profilo Facebook di Pasquale Amato – quello che ci spetta dal Consorzio Tre Sorgenti. Il trapasso che all’ esterno del Consorzio trova spiegazioni nel radicamento effettivo che ha realizzato la privatizzazione, nel Consorzio non dovrebbe essere spiegabile, perché rimasto sempre pubblico. Noi – aggiunge Amato – non ci fermiamo e ogni resistenza eventuale intendiamo picconarla e lo faremo come abbiamo fatto sempre, giorno dopo giorno”.
Il Consorzio Tre Sorgenti” specifica il primo cittadino, “dopo le sollecitazioni di venerdì e sabato scorsi, si sta adeguando alle forniture dovute, perché pare che da giorno 8 in poi, da non considerare il 9 per una riparazione, fino al 12 abbia sofferto dei “cali fantasmi”, che crediamo sia necessario che vengano chiariti. Tali cali hanno avuto influenza sul turno del ferragosto, cosa non proprio gradevole e gradita dalla comunità, che inevitabilmente va difesa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.