fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, agguato sulla statale 115: ferito 44enne

Agguato nella matti di ieri sulla statale 115 in territorio di Palma di Montechiaro. Vittima un bracciante agricolo palmese di 44 anni che è rimasto gravemente ferito al collo.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto, quando sarebbe stato affiancato da un’altra vettura dalla quale sarebbero partiti almeno cinque colpi d’arma da fuoco.

Dopo i colpi, i killer sarebbero fuggiti. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Licata e i sanitari che hanno portato in ambulanza la vittima dell’agguato al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata prima del trasferimento all’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta.

I medici lo avrebbero sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico al collo e ora si troverebbe ricoverato al reparto di Rianimazione. Sul fatto è stata avvertita la Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo di inchiesta per tentato omicidio.

Indagini sono ora in corso per cercare di identificare i sicari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.