fbpx
Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, al via l’ampliamento dell’urbanizzazione

pasquale amatoL’oramai ex Sindaco di Palma di Montechiaro, Pasquale Amato (in foto), ha annunciato che “il comitato paritetico per la riqualificazione urbana del Ministero alle Infrastrutture e dell’assessorato Regionale Infrastrutture si è espresso unanimemente a favore della nostra proposta progettuale sull’ampliamento delle urbanizzazioni del “Contratto di quartiere II”, per altri euro 2 milioni e 660 mila“.

A completamento delle procedure per accreditare le somme, – annuncia Amato – ci avevano richiesto una rappresentazione grafica dell’ampliamento e gliel’abbiamo prodotta. Poi la settimana scorsa, ci hanno richiesto di conoscere il cronoprogramma delle attività per appaltare i lavori, che l’UTC venerdì ha prodotto e che l’assessorato ha ricevuto come ho potuto verificare ieri“.

A questo punto non dovrebbero esserci altri problemi per veder maturare il primo cospicuo finanziamento di opere dì urbanizzazione per il nostro paese, specificamente destinate, che ci incoraggia a credere che insistendo, lottando, spingendo, potremo riuscire in questa strada e sistemare gli ultimi quartieri“, conclude Pasquale Amato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.