fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, Giuseppe D’Orsi aderisce a Forza Italia

giuseppe-dorsiAncora adesioni a Forza Italia Agrigentina. Al partito di Berlusconi, riconoscendosi nell’impegno politico del gruppo del deputato nazionale, Riccardo Gallo, ha aderito il consigliere comunale in carica a Palma di Montechiaro, Giuseppe D’Orsi, primo degli eletti nella lista “Palma Bene comune” alle scorse elezioni Amministrative.

Giuseppe D’Orsi afferma: “Condivido e sostengo il tracciato ideale e i progetti amministrativi e politici di Forza Italia, apprezzando in particolare il lavoro e la dedizione dell’onorevole Riccardo Gallo. Ritengo che Forza Italia sia la migliore delle possibilità tramite cui riservare la mia attività amministrativa nell’interesse della comunità”. “Voglio essere giudicato per quello che farò e per l’impegno che ci metterò. La Politica per me rappresenta un mezzo per aiutare il prossimo e lo farò con onestà e nel rispetto delle regole, senza rancore per alcuno”.

Soddisfazione a seguito dell’adesione del consigliere Giuseppe D’Orsi a Forza Italia esprimono i coordinatori regionale e provinciale, Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, il presidente provinciale, Piero Macedonio, e lo stesso Riccardo Gallo, che dichiarano: “Salutiamo con entusiasmo l’adesione a Forza Italia dell’amico Giuseppe D’Orsi, personalità politica estremamente valida e dinamica, che già in occasione delle scorse Amministrative ha saputo dimostrare ottime capacità di aggregazione e di rappresentanza del territorio di appartenenza. Fiduciosi e lusingati del suo operato a beneficio della collettività, gli rivolgiamo un augurio di efficace e proficuo lavoro, nel solco politico e amministrativo di Forza Italia e a stretto contatto con i cittadini, nel rispetto quindi di uno dei massimi principi organizzativi del partito”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.