fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, Giuseppe D’Orsi aderisce a Forza Italia

giuseppe-dorsiAncora adesioni a Forza Italia Agrigentina. Al partito di Berlusconi, riconoscendosi nell’impegno politico del gruppo del deputato nazionale, Riccardo Gallo, ha aderito il consigliere comunale in carica a Palma di Montechiaro, Giuseppe D’Orsi, primo degli eletti nella lista “Palma Bene comune” alle scorse elezioni Amministrative.

Giuseppe D’Orsi afferma: “Condivido e sostengo il tracciato ideale e i progetti amministrativi e politici di Forza Italia, apprezzando in particolare il lavoro e la dedizione dell’onorevole Riccardo Gallo. Ritengo che Forza Italia sia la migliore delle possibilità tramite cui riservare la mia attività amministrativa nell’interesse della comunità”. “Voglio essere giudicato per quello che farò e per l’impegno che ci metterò. La Politica per me rappresenta un mezzo per aiutare il prossimo e lo farò con onestà e nel rispetto delle regole, senza rancore per alcuno”.

Soddisfazione a seguito dell’adesione del consigliere Giuseppe D’Orsi a Forza Italia esprimono i coordinatori regionale e provinciale, Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, il presidente provinciale, Piero Macedonio, e lo stesso Riccardo Gallo, che dichiarano: “Salutiamo con entusiasmo l’adesione a Forza Italia dell’amico Giuseppe D’Orsi, personalità politica estremamente valida e dinamica, che già in occasione delle scorse Amministrative ha saputo dimostrare ottime capacità di aggregazione e di rappresentanza del territorio di appartenenza. Fiduciosi e lusingati del suo operato a beneficio della collettività, gli rivolgiamo un augurio di efficace e proficuo lavoro, nel solco politico e amministrativo di Forza Italia e a stretto contatto con i cittadini, nel rispetto quindi di uno dei massimi principi organizzativi del partito”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.