fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, minaccia Carabiniere libero dal servizio: arrestato 36enne

arrestoNella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno arrestato arresto in flagranza di reato Salvatore Vella, classe 1981, disoccupato di Palma di Montechiaro, già ben noto alle Forze dell’Ordine poiché resosi responsabile dei reati di oltraggio, minaccia e resistenza a un Pubblico Ufficiale.

In particolare, i Militari dell’Arma intervenivano in quella Piazza Matteotti presso un noto bar del luogo, ove poco prima il 36enne palmese, senza ragionevole motivazione, si avvicinava ad un Carabiniere in servizio presso la locale Stazione, in quel momento libero dal servizio e presente all’interno del locale, profferendo al suo indirizzo esplicite minacce di morte.

A quel punto il militare tentava di bloccarlo e identificarlo ma il soggetto si divincolava dandosi alla fuga per le vie adiacenti, per poi essere immediatamente rintracciato nelle vicinanze della propria abitazione, venendo bloccato e ammanettato dai Militari dell’Arma intervenuti in ausilio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.