fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, ricercato trovato in possesso di di infiorescenze di marijuana cocaina e una penna mono colpo: arrestato

Fermato e arrestato dai poliziotti del commissariato di Polizia di Palma di Montechiaro un giovane trentenne nei cui confronti era pendente una mandato d’arresto europeo emesso per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti dalla Germania.

Al fermo, l’uomo è stato trovato in possesso di 356,8 grammi di infiorescenze di marijuana, tre grammi di cocaina e di una “penna mono colpo”. L’arresto è scattato per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di arma clandestina.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il 30enne – alla vista dei poliziotti – avrebbe cercato di disfarsi, lanciandolo dalla finestra, di un sacchetto contenente infiorescenze di marijuana. La sostanza è stata comunque recuperata dai poliziotti; scattata la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno scoperto quattro bilancini di precisione e una “penna mono colpo”.

Dopo le formalità di rito, il palmese è stato trasferito alla Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.