fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro: venerdì la Festa della Polizia di Stato

festa poliziaPalma di Montechiaro scenario per i festeggiamenti del 163° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Sarà infatti la città del Gattopardo ad ospitare venerdì prossimo, 22 maggio, la cerimonia per i festeggiamenti che verranno svolti all’interno del Commissariato di Palma di Montechiaro.

Una scelta non certo casuale in un comune fin troppo spesso ricordato per la forte densità criminale. Ad accogliere i presenti, saranno il Questore di Agrigento, Mario Finocchiaro, ed il dirigente del Commissariato Angelo Cavaleri. Infatti sarò prevista una folta partecipazione di poliziotti e di loro familiari, nonché il Prefetto di Agrigento, Nicola Diomede ed i vertici delle Forze dell’Ordine, oltre alle autorità civili e religiose.

La struttura del Commissariato di pubblica sicurezza è una delle più moderne e all’avanguardia non solo della provincia agrigentina. Infatti all’interno di esso sono presente ben due camere di sicurezza, un poligono di tiro e addirittura un piccolo centro benessere per il tempo libero degli agenti di polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.