Site icon ScrivoLibero.it

“Parole e vino al tramonto”: a Caltabellotta ospite il giornalista de “Le Iene” Silvio Schembri

Sabato 4 agosto alle 19.30, alla “Casa del Sole” di Sant’Anna di Caltabellotta, ci sarà il secondo appuntamento con “Parole e vino al tramonto”. Ospite sarà il giornalista di “Italia 1”, de “Le Iene”, Silvio Schembri, che dialogherà con il collega Michele Ruvolo sul tema: “Lo spettacolo diventa inchiesta. Il caso Le Iene”.

Verranno svelati alcuni segreti e aneddoti della seguitissima trasmissione televisiva Mediaset della quale Schembri è componente di punta e viso molto noto. Un incontro che, ancora una volta, affronta i temi legati alla realtà e ai meccanismi della comunicazione con la partecipazione diretta dei loro protagonisti.

Durante l’incontro-colloquio ci sarà una degustazione di vini prodotti e offerti dall’azienda “Tenute Piazza”. Il fortunato format, che ha già riscosso grande successo con l’incontro con il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, non si fermerà sabato.

Un ulteriore appuntamento con “Parole e vino al tramonto” vedrà protagonista, il prossimo 18 agosto, l’attore e presidente della Fondazione Pirandello, Gaetano Aronica. Gli appuntamenti hanno il patrocinio di Assostampa Agrigento, del Wwf e del Lions Club. Per informazioni 3208798359.

Exit mobile version