fbpx
Cultura

“Parole e vino al tramonto”: il procuratore aggiunto Vella affronta il tema della corruzione

Parole e vino al tramontoOggi alle 19.30, alla “Casa del Sole” di Sant’Anna di Caltabellotta, ci sarà il primo appuntamento con “Parole e vino al tramonto”.

Ospite sarà il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, che dialogherà con il giornalista Giuseppe Pantano sul tema “La corruzione come la piovra”. Verranno affrontati i temi legati alle recenti maxi-inchieste condotte in provincia di Agrigento e in generale di come la corruzione sia ormai il cancro del vivere civile.

Il procuratore, Salvatore Vella, è da tanti anni impegnato sul fronte antimafia e sul fronte della lotta alla corruzione e alle sue infiltrazioni nell’amministrazione pubblica. Durante l’incontro-colloquio ci sarà una degustazione di vini prodotti e offerti dall’azienda “Tenute Piazza”.

I prossimi appuntamenti con “Parole e vino al tramonto” vedranno protagonisti, il 4 agosto, il giornalista de “Le Iene”, Silvio Schembri, e il 18 agosto l’attore e presidente della Fondazione Pirandello, Gaetano Aronica. Gli appuntamenti hanno il patrocinio di Assostampa Agrigento, del Wwf e del Lions Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.