fbpx
Sport

Partita del “Cuore Biancazzurro”: otto le scuole calcio che hanno aderito

A fare da anteprima alla gara dei Big che avrà inizio alle ore 14.30 ci saranno i bambini di alcune scuole calcio locali, ed esattamente la Libertas 2000 di Peppe Catalano e Pasquale Iacono; l’A.S.D. Colleverde di Gaetano Longo; l’Akra Soccer di Dino De Rosa; l’Athena di Giovanni Sorce e Gero Falci; l’Agrigentum di Mauro Miccichè; l’A.S.D. Porto Empedocle di Raimondo Filippazzo; l’Arcobaleno Favara di Stefano Valenti; l’Angelo Cuffaro Raffadali di Claudio Gazziano.

Non solo i bambini, ma anche due grosse sorprese sono state preparate per il pubblico che riempirà gli spalti dello stadio Esseneto, lunedì 17 dicembre.

Intanto si sono aggiunti altri 2 punti vendita ai 7 già esistenti. Il centro scommesse Euro Bet di via Imera, ad Agrigento e la Farmacia Sammartino, nei pressi dei semafori di Porto Empedocle. La dr.ssa Loredana Sammartino ed il suo straordinario staff si sono anche resi protagonisti di uno spot in favore della partita del CUORE BIANCAZZURRO, che pubblicheremo nei prossimi giorni presto sui canali social legati all’evento.

Inoltre nella giornata odierna è stata formalizzata una convenzione con l’Hotel Kore, per chi volesse raggiungere Agrigento da località lontane in occasione della partita di beneficenza del 17 dicembre. Le persone che vorranno prenotare, dovranno menzionare il codice promozione “la partita del cuore biancazzurro”, e potranno così usufruire di tariffe agevolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.