fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Partner commerciali dell’Inter a Sciacca: al Resort Verdura il Workshop 2017

inter-sponsor1Non solo Google. Anche l’Inter targata “Suning” ha scelto Sciacca. I partner commerciali della famosa squadra di calcio di Milano, si sono infatti riuniti nella splendida location del Resort Verdura per l’annuale appuntamento.

Un workshop degli sponsor di casa “neroazzurra” aperti dal Chief Revenue Officer, Michael Gandler, seguito dagli interventi di Maria Laura Albini (Marketing Director) e di Giorgio Brambilla (Sales and Partnership Management Director).

Per il club nerazzurro sono intervenuti anche Alessandro Albiero (Senior Partnership Account Manager), Massimo Venneri (CRM Manager), Nicola Ranieri (Inter Club Manager) e Paolo Monguzzi (Ticketing Sales & Operations Manager).

Durante la giornata sono state premiate le best activation della stagione sportiva appena conclusa con Pirelli, Global Main Sponsor nerazzurro, che si è aggiudicato il premio della categoria Web & Digital e Brooks Brothers, Official Formalwear Sponsor, premiato per la categoria Match Day.

Fonte foto inter.it

Roberto Campagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.