fbpx
Politica

Pdr Aragona, Ferrara nomina Salvatore Travali e Salvatore Contino ai vertici del coordinamento

Nel corso di una riunione dei sostenitori del PDR di Aragona, riuniti in assemblea alla presenza del coordinatore provinciale depdrl partito Paolo Ferrara sono stati nominati Salvatore Travali e Salvatore Contino ai vertici del coordinamento Aragonese del Pdr; rispettivamente il primo in qualità di presidente, il secondo come vicecordinatore.

Salvatore Travali, aragonese di origine, è una figura ben nota in paese per il suo trascorso politico in qualità di esponente del tradizionale partito della democrazia cristiana. Travali, ora in pensione è stato funzionario delle poste presso la filiale di Agrigento. Egli inoltre è tuttora impegnato in varie associazioni teatrali e culturali presenti in paese.
Salvatore Contino, originario e residente in Aragona, presta servizio presso l’ASP di Agrigento in qualità di operatore tecnico specializzato centralinista. Egli è altresì referente comunale dell’ Unione Italiana Ciechi, sez.di Agrigento.
Grande apprezzamento hanno espresso il portavoce regionale del PDR, l’on. Michele Cimino ed il coordinatore provinciale, Paolo Ferrara, augurando a Travali e Contino un proficuo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.