fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

“Pequeños Gigantes”: nel nuovo talent show un talento agrigentino

Pequenos-Gigantes-290x195Questa sera su canale 5 andrà in onda il nuovo programma firmato Maria De Filippi: “Pequeños Gigantes”.

Un talent show che, al di là del gossip che si trascina dietro (a condurre sarà Belen Rodriguez che si ritroverà a lavorare gomito a gomito con il “neo ex marito” Stefano De Martino n.d.r), vedrà come protagonisti assoluti i bambini e il loro talento.
I “piccoli giganti” gareggeranno a colpi di esibizioni strabilianti, suddivisi in 5 squadre: “Gli Incredibili” capitanati da Stefano De Martino,“I Piccoli Guerrieri” il cui capo sarà Rudy Zerbi, Kledi Kadiu sarà il leader de “I Supereroi”, Attilio Fontana capitanerà “I Fantastici 4 e Maurizio Zamboni sarà il capo de “I Ribelli”. La grande notizia è che tra i partecipanti ci sarà Giada una bambina di 8 anni di Canicattì.

A giudicare le esibizioni delle squadre, tre grandi personaggi: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, la nota attrice spagnola Megan Montaner, e l’attore di cinema e Tv Francesco Arca.
Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”. In palio per la vittoria di squadra: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.