fbpx
Sport

“Pienone” di coppe, la Fortitudo Agrigento vince il trofeo Sant’Ambrogio

E’ una Fortitudo Agrigento inarrestabile, quella vista al trofeo Sant’Ambrogio. I biancazzurri, allenati da coach Cagnardi, hanno battuto Capo d’Orlando.

La Fortitudo Agrigento, nella seconda giornata del torneo, si è imposta con il punteggio di 91 a 58. I biancazzurri si sono affidati ad un Christian James strepitoso.

L’americano chiude il match con 28 punti. La Fortitudo Agrigento vince e convince, imponendo gioco e ritmo. Bene anche Easley, autore di 15 punti e Ambrosin, autore di 13 punti.

La Fortitudo Agrigento grazie alle due vittorie maturate con la Costa d’Orlando e con l’Orlandina, vince la 47esima edizione del trofeo di Sant’Ambrogio. I biancazzurri, dunque, hanno fatto il “pienone” di riconoscimenti.

Migliore allenatore del torneo, Devis Cagnardi.

Mvp del torneo, Christian James.

Migliore giovane, Samuele Moretti.

IL TABELLINO

Fortitudo Agrigento – Orlandina: 91-58

(17-14; 43-34; 67-43; 91-58)

Fortitudo Agrigento: Easley 15, Chiarastella 9, Ambrosin 13, James 28, Moretti 6, Rotondo 6, De Nicolao 6, Pepe 6, Fontana 2, Cuffaro. All Cagnardi, ass Giovanatto, Ferlisi

Orlandina: Marco Laganà 17, Querci 2, Mobio 12, Johnson 10, Donda 1, Galipò 3, Neri 5, Klanskis, Ani 8, Triassi ne. All Sodini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.