fbpx
Sport

Play Off serie D, ultimo atto a Foligno per sognare la Lega Pro

serie-d-palloneMonopoli e Sestri Levante, scaldano i motori in vista dell’ultimo impegno stagionale che le vedrà contrapposte al “Blasone” di Foligno domenica 14 giugno 2015 alle 17.30 per la finale play off del #CampionatodItalia.

A dirigere il match, il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coadiuvato dagli Assistenti Marco Trinchieri di Milano e Simone Assante di Frosinone. Quarto uomo Claudio Gualtieri di Asti. In palio, come sempre, l’acquisizione del diritto prioritario alla presentazione di domanda di ammissione al Campionato di Lega Pro 2015/2016, qualora, si rendesse necessario il completamento dell’Organico.

Nell’ipotesi di mancata ammissione tra i Pro, alla vincente ed alla perdente della finale, sarà corrisposto un contributo economico rispettivamente di trentamila e di quindicimila euro. Novanta minuti quindi importantissimi quelli che attendono le due squadre al termine dei quali, in caso di parità, saranno i calci di rigore a decretare la formazione che potrà sognare l’eventuale salto di categoria. I liguri arrivano a questa finale dopo aver superato il Taranto in semifinale con il punteggio di 3 reti a 1, in rimonta.

Il Monopoli, invece, si è imposto sul Fano con il punteggio di 2-0. Il match del “Blasone” verrà raccontato da Rai Sport 1 con la telecronaca di Angelo Oliveto ed il commento tecnico di Franco Peccenini e trasmesso, in differita, lunedì 15 alle 20.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.