fbpx
Sport

Playoff A2: la Fortitudo incontra la Fortitudo, ai quarti Agrigento contro Bologna

fortitudoDopo la brillante vittoria di ieri pomeriggio al PalaMoncada (serie chiusa sul 3 a 1 contro Mantova), ancora non si conosceva chi fra Bologna e Agropoli potesse essere l’avversaria ai quarti dei playoff di Serie A2 di Agrigento. 

Ed ecco che il destino ha voluto che la Fortitudo incontrerà la Fortitudo. Un gioco di parole che al di là dell’esaltante gara dei quarti, vedrà due roster altamente competitivi che vorranno sicuramente continuare il cammino verso il sogno A1. 

Finalista promozione lo scorso anno, la Fortitudo Agrigento giocherà gara1 domenica prossima in casa, al PalaMoncada, così come martedì 17 aprile sempre davanti il proprio pubblico. Un vantaggio di non poco conto se guardiamo alle ultime due gare casalinghe dove le eccellenti prestazioni di Alessandro Piazza e Kelvin Martin hanno incantato il pubblico agrigentino.

Bologna è una delle squadra più ostiche e temute, ma Agrigento in questi anni ha fatto intendere di essere un roster che nei playoff trova la linfa giusta per mettere in seria difficoltà qualsiasi avversario.

Una gara, quella di domenica prossima, che Scrivo Libero trasmetterà in diretta radio grazie alla collaborazione con AgrigentoWeb e AgrigentoOggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.