fbpx
Sport

Playoff Serie A2, polemiche su dichiarazioni Kontatto Bologna. Pavani: “rispetto e legame con la Sicilia”

fortitudoagbo-minEssendo direttamente chiamato in causa (come Direttore Generale della Fortitudo) in merito al ‘sorriso’ che mi viene attribuito in chiusura di conferenza stampa di presentazione di Daniele Cinciarini, ritengo sia doveroso intervenire e puntualizzare, anzitutto, che nulla c’era (in quella mia reazione) di offensivo nè di denigratorio“.

Interviene così Christian Pavani (in foto), Direttore Generale della Kontatto Fortitudo Pallacanestro, dopo le polemiche innescate dal “sorriso” a seguito delle dichiarazioni del patron main sponsor Federico Ballandi.

LEGGI ANCHE: Lettera aperta al patron della Kontatto Bologna: “verrà accolto ad Agrigento come coloro i quali arrivano in canotto”

Neanche due mesi fa, la Fortitudo si è recata cinque giorni consecutivi in Sicilia (a Trapani) per effettuare una sorta di mini ritiro in preparazione ai playoff che io stesso, in prima persona, ho fortemente voluto e che ha coinvolto anche tanti ragazzi del nostro settore giovanile.
Auspico che la portata della questione venga ridimensionata perchè se c’è una Società (ed io in questo caso la rappresento) che ha il più totale rispetto e legame con la Sicilia, questa è la Fortitudo.
Allo stesso tempo, poi, credo sia giusto scusarsi con chi, in quel sorrisino che mi viene attribuito, ha visto un atto offensivo. Augurandomi che venga riconosciuta la nostra più totale e sincera buona fede“, conclude Pavani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.