fbpx
Politica

Ponte torrente Drago: Vullo (Pd) esprime soddisfazione

marco vullo PDIl Consigliere comunale del Comune di Agrigento Marco Vullo, esprime soddisfazione per l’imminente riapertura, a seguito di manutenzione straordinaria e ristrutturazione del ponte sul torrente Drago, della Strada Provinciale n.1, (c/da Fondacazzo) interrotta dal febbraio 2012 per le cattive condizioni della struttura.

“E’ opportuno ricordare che – scrive Vullo – nel novembre 2012 ho presentato a tutti gli organi provinciali preposti, una richiesta di intervento urgente per la riapertura della strada, che successivamente, ha trovato riscontro in un importante emendamento con cui sono state impegnate le somme necessarie ai lavori relativi al ponte; atto presentato in quell’anno, dall’allora Assessore Maurizio Masone a cui va il mio ringraziamento per l’ impegno profuso”.

“ La Strada Provinciale di Contrada Fondacazzo, un tempo molto trafficata per la sua utilità di collegamento tra i quartieri di Agrigento/Spinasanta e Villaseta/Monserrato – spiega il Consigliere- rappresenta non soltanto un’arteria stradale, ma soprattutto un’importante via di fuga.

A breve, dunque, grazie ai lavori di ristrutturazione che hanno interessato il ponte, l’importante Strada Provinciale sarà finalmente riaperta alla fruizione della cittadinanza.

In questi anni sono stato attento e vigile su questa vicenda, – scrive Vullo – sollecitando più volte gli organi preposti e seguendo da vicino i problemi che ostacolavano la riapertura della strada.

Un plauso – conclude il Consigliere – va fatto All’amministrazione provinciale, che ha dimostrato di essere attenta e sensibile riguardo alle problematiche inerenti la viabilità stradale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.