fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, abbandono di piazza Aristotele: interrogazione di Todaro

todaroIl Consigliere Comunale di Sicilia Futura e presidente della terza commissione lavori pubblici urbanistica ecologia e sanità al comune di Porto Empedocle Giuseppe Todaro (in foto), ha interrogato l’amministrazione a riguardo le pessime condizioni igienico sanitarie e di abbandono in cui versa la piazza Aristotele e tutte le vie limitrofe.

La piazza Aristotele vive ormai in uno stato di totale abbandono e degrado, come del resto tutte le vie limitrofe, ciò che fa più rabbia ai residenti di tale vie è la notizia pubblicata il 12 c.m. nel giornalino ‘’empedoclino a cinque stelle’’ che l’amministrazione abbia provveduto alla pulizia di dette zone, invece come si evince dalle foto in allegato è stata pulito solo un piccolo giardino adiacenti ad alcuni noti esercizi commerciali. Non vorrei che nelle stesse vie, o nelle stesse zone ci siano cittadini di serie A e cittadini di serie B, in quanto tutti pagano i tributi comunali e in tutte le zone si pretende un servizio adeguato.

Invito l’amministrazione comunale prima di pubblicare notizie poco veritiere a controllare dette zone ormai ridotte a quartieri da terzo mondo.