fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, al via il primo “Azzurro Beach Festival”

azzurro-beach-festival1Il 26 e 27 agosto sul lungomare di Porto Empedocle (nei pressi dell’ex chupito) si terrà il primo “Azzurro Beach Festival”, una manifestazione sportiva che coinvolge diversi sport e attività, per grandi e piccoli, tra cui: prove gratuite di Windsurf, Surf e

SUP proposte e assistite dall’A.I.S.SU.T (Associazione Italiana Surf e SUP terapia) di Porto Empedocle, torneo di Acquavolley, Calciobalilla, Crossfit sulla sabbia, spettacolo di Ginnastica Artistica e tante altre ancora.

Prevista, inoltre, l’esibizione dei ragazzi dell’associazione Flying Style con il loro show acrobatico a bordo del jetlev Flyer, ci saranno premi per i vincitori dei tornei e, promettono gli organizzatori, divertimento per tutti.
Nel pomeriggio di domenica 27 agosto si svolgerà la prima passeggiata su spiaggia da Marinella alla Scala dei Turchi organizzata dall’associazione AS Olimpus Runners Kerkent coordinata da Giuseppe Pisano.
Il ricavato raccolto durante la manifestazione sarà interamente donato al Comune di Porto Empedocle per la realizzazione di una rampa per l’accesso in spiaggia dei disabili.

L’evento, che si svolgerà all’interno del Lido Azzurro, è inserito all’interno del calendario dell’estate empedoclina 2017 ed è patrocinato dal Comune di Porto Empedocle e dal Comune di Realmonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.