fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, alla Capitaneria di Porto la visita del Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale

capitaneria portoDall’11 al 13 ottobre il Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale Contrammiraglio Gaetano MARTINEZ, congiuntamente al Capitano di Fregata (CP) Marco IACONO e al Capitano di Fregata (CP) Carmelo RAJA si è recato in visita ispettiva presso la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle e presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Sciacca

ove, rispettivamente accompagnati dal Capo del Compartimento Marittimo di Porto Empedocle Capitano di Fregata (CP) Filippo M. PARISI e dal Tenente di Vascello (CP) Salvatore CALANDRINO, oltre al personale militare e civile dipendente, ha incontrato tutti gli operatori portuali e i Presidenti delle Cooperative pesca.

Dopo la visita di cortesia effettuata in data 11 ottobre a sua Eccellenza il Prefetto di Agrigento Nicola DIOMEDE ed al Sindaco di Porto Empedocle Ida CARMINA, il Direttore Marittimo ha reso visita al neo Procuratore della Repubblica di Sciacca dott.ssa Roberta BUZZOLANI, al Procuratore aggiunto di Agrigento dott. Ignazio FONZO ed a sua Eccellenza il Cardinale di Agrigento Monsignor Franco MONTENEGRO.

Nel visitare i due scali commerciali della provincia di Agrigento, il Direttore Marittimo ha avuto modo di verificare l’attività commerciale svolta, nonché l’intensa attività istituzionale svolta dal personale militare dipendente, complimentandosi con lo stesso per il costante impegno svolto dalla Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.