fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle: alla manifestazione contro il centro d’accoglienza anche “Noi con Salvini”

noi-con-salvini“Arrivano i rinforzi” per i commercianti di Porto Empedocle su tutte le furie per l’apertura del centro d’accoglienza nel cuore della città marinara.

A partecipare alla manifestazione di protesta sarà infatti, con molta probabilità, Alessandro Pagano, segretario regionale della Sicilia occidentale di ‘Noi con Salvini’ che dichiara: “La Lega e Noi con Salvini, in maniera civile e composta, parteciperanno alla protesta di Porto Empedocle a fianco della gente per far sì che venga ripristinata la legalità e la sovranità, una sovranità che abbiamo smarrito al seguito di politiche migratorie scellerate da parte di un governo in malafede. I sindaci sono preoccupati, soprattutto i sindaci che hanno già dato e conoscono la situazione, questa non sarà una battaglia per motivi elettorali perché l’Africa non può stare in Italia, quando qui la gente muore di fame” conclude il deputato.

All’appuntamento, che si terrà nella seconda settimana di settembre, saranno anche presenti gli abitanti di Siculiana e tutti i rappresentanti delle amministrazioni che vogliono dire “basta!” all’apertura selvaggia dei centri d’accoglienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.