fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, arriva dopo anni il decreto per l’ammodernamento dello Stadio Comunale “Collura”. Firetto: “amarezza che sia andato via tutto questo tempo”

Porto-EmpedocleVerrà firmato domani il decreto per l’ammodernamento dello Stadio Comunale “Collura” di Porto Empedocle.

Un iter partito anni addietro grazie alla precedente amministrazione guidata dall’attuale Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che aveva avviato la gara d’appalto per le opere di ripristino del terreno di gioco in erba sintetica e la sistemazione dei servizi connessi, quali spalti e spogliatoi.

Un progetto che avrebbe dovuto terminare il suo iter già da tempo, ma che arriva solo ora a conclusione dopo i ricorsi presentati da alcuni Comuni rispetto alla graduatoria che, di fatto, ne hanno prolungato i termini.

L’amarezza – afferma l’attuale primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto – è che dal tempo in cui si è rilevata l’esigenza, realizzata la progettazione, partecipato alla relativa gara e la firma del decreto, sia andato via tutto questo tempo“.

Con l’ammodernamento dello Stadio, molte delle società sportive locali potranno ora tornare ad usufruire di un terreno di gioco moderno e più funzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.