fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, due incidenti in poche ore: tre feriti trasportati in ospedale

Pomeriggio di paura ieri sulle strade dell’Agrigentino, dove in poche ore si sono verificati due distinti incidenti nel territorio di Porto Empedocle, con tre persone finite in ospedale.

Il primo episodio è avvenuto lungo la strada statale 115 Ter, all’altezza del bivio per Lido Azzurro: una Dacia Duster, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. Il conducente, ferito, è stato soccorso e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Poco dopo, un secondo incidente si è verificato sulla strada provinciale che conduce al camping di Punta Piccola. Coinvolti uno scooter, con due giovani a bordo, e l’auto di un operatore turistico. Anche i due ragazzi sono stati portati al pronto soccorso.

Secondo quanto riferito dai medici, nessuno dei tre feriti si trova in pericolo di vita. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di entrambi gli episodi e accertare eventuali responsabilità.