fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Porto Empedocle, in fase di definizione il bilancio riequilibrato 2016-2020

“Continua senza sosta il silenzioso, faticoso, poco visibile ma determinante impegno verso il risanamento dei conti e della situazione finanziaria della città”.

Lo afferma la Sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, che aggiunge: “Una delegazione del Comune di Porto Empedocle è stata ricevuta in audizione presso l’Assessorato agli Enti Locali di Palermo. Presenti al tavolo il Vice Sindaco dott. Salvatore Urso con il Segretario Comunale dott. Ferlisi e il ragioniere capo dott.ssa Alletto. Ai dirigenti e funzionari è stato esposto il riequilibrio di bilancio con le sue proiezioni 2016-2020 e le ultime definizioni in corso d’opera prima della definitiva delibera di giunta municipale”.

“L’Assessorato competente – continua la prima cittadina – ha appreso positivamente il lavoro svolto in ambito finanziario nonostante e comprendendo le innumerevoli difficoltà contabili ereditate (vedi riaccertamento 2014 e consuntivo 2015 recuperati negli anni 2017 e 2018), approvando la seduta svoltasi all’invio dell’atto conclusivo alle battute giuridico/amministrative finali. Un percorso chiave che determina il riequilibrio stabile dell’Ente e che prosegue in ogni sede competente con pazienza e dedizione massima verso la sua conclusione. Un ringraziamento infine al nostro deputato ARS Luigi Sunseri in Commissione Bilancio per il lavoro sinergico svolto con la nostra Amministrazione. Continuiamo a lavorare consapevoli che non esistono altezze senza basi, nuove basi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.