fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, in possesso di cocaina: denunciato 27enne

Denunciato un ventisettenne di Porto Empedocle dopo essere stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Sono stati i poliziotti del locale Commissariato di “Frontiera” ad effettuare il controllo nei pressi del Villaggio Bellavista, riuscendo a trovare dopo una perquisizione 9,52 grammi di sostanza stupefacente.

In particolare gli agenti, nella serata di giovedì scorso, notavano sopraggiungere a velocità sostenuta una autovettura il cui conducente, dopo averla lasciata in sosta, scendeva e si dirigeva a piedi all’interno di un sentiero sterrato.

Tale atteggiamento insospettiva gli operatori, che, scesi dall’auto di servizio, notavano tre giovani appartati in una zona buia. Lo stesso, con una mossa repentina, cercava di disfarsi di un barattolo in vetro che teneva tra le mani, occultandolo in un cespuglio; all’interno del barattolo, prontamente recuperato dagli agenti operanti, sono stati rinvenuti due involucri in cellophane bianco termosaldato contenente della sostanza verosimilmente stupefacente del tipo cocaina.

Il giovane è stato così denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.