fbpx
Politica

Porto Empedocle, nasce il movimento “Vigata in movimento”

In vista delle prossime amministrative nella città di Porto Empedocle, abbiamo fortemente voluto rilanciare l’azione sul territorio con la nascita di un nuovo progetto politico e sociale.
“Vigata in Movimento” rappresenta un contenitore libero, aperto alla società civile, rivolto a tutte le categorie, professionisti e non, presenti nella collettività con lo scopo di rappresentare una valida alternativa per la città.
La progettualità di “Vigata in Movimento” è ben più ampia e più matura rispetto all’esperienza passata e si prefigge l’obiettivo di abbracciare le migliori risorse costruendo insieme un programma di azioni.
Nutrito il gruppo di attivisti storici presenti che, pur riconoscendo taluni obiettivi, hanno espresso la netta discontinuità politica e gestionale con l’attuale primo cittadino e l’odierna amministrazione.
Nei prossimi mesi, compatibilmente alla situazione sanitaria generale, il gruppo locale organizzerà meeting e incontri basati sui temi al centro sempre più ampi per arrivare grazie al confronto costruttivo alla definizione di una squadra in vista delle prossime elezioni comunali.
In tal senso si invitano tutti i cittadini empedoclini oltre ogni colore, che volessero ascoltare, conoscere, aderire e crescere verso una sfida che generi entusiasmo e fiducia guardando al domani.
La dimostrazione tangibile, oltre ogni personalismo, di compattezza e unione d’intenti comuni per il futuro della nostra amata città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.