fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, picchia la moglie e fa perdere le proprie tracce: è caccia all’uomo

ambulanza-criBrutta disavventura per una donna quarantacinquenne tedesca, finita all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo avere riportato alcune fratture maxillo-facciale e ad una spalla a seguito di una lite con il compagno, un uomo italo-tedesco di 50 anni.

E’ accaduto a Porto Empedocle, dove la coppia alloggiava in un albergo per trascorrere le vacanze. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe picchiato violentemente la donna al termine di una lite. Dopo l’allarme, sul posto i mezzi sanitari del 118 che hanno trasferito la donna al Pronto Soccorso di contrada Consolida.

I medici, dato il quadro clinico delicato, hanno deciso però il trasferimento in una struttura sanitaria meglio attrezzata quale quella del “Civico” di Palermo. 

Il cinquantenne marito della donna, al momento, è ricercato dalla Polizia, avendo fatto perdere le proprie tracce. Probabile che scatti la denuncia alla Procura della Repubblica di Agrigento per le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.