Vai al contenuto
Venerdì 9 Ottobre 2026

ScrivoLibero.it - il quotidiano online

Cronaca

Porto Empedocle: Picchiato a sangue sotto gli occhi del figlio

Pubblicita

carabinieriUn operaio di 49 anni di Porto Empedocle è stato picchiato da due malviventi in contrada Ciuccafa.

L’uomo sarebbe stato attratto con un tranello all’interno di un magazzino dove i due balordi, conosciuti non solo dalla vittima ma anche dalle forze dell’ordine, avrebbero picchiato con violenti calci e pugni l’operaio davanti al figlio che ha assistito inerme allo sfacelo.

Identificati i due uomini di 32 e 23 anni si è carpito che uno dei due sarebbe un sorvegliato speciale e con obbligo di soggiorno a Porto Empedocle.

La vittima è stata condotta al pronto soccorso cui i medici hanno prestato cura per le lesioni e contusioni riportate. Al figlio dell’operaio, testimone dell’aggressione del padre, non sarebbe stato torto un capello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altre notizie da Porto Empedocle