fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, torna a riunirsi il coordinamento Ciuccafa

È tornato a riunirsi ieri pomeriggio il coordinamento di quartiere di contrada Ciuccafa, dopo il primo incontro tenutosi lo scorso 18 agosto. I residenti si sono ritrovati nella piazzetta centrale del quartiere-dormitorio, alla presenza del coordinatore Felice Geraci e del suo coadiutore Giovanni Onida.
Rispetto alla prima riunione si sono aggiunti molti altri cittadini, i quali hanno avanzato alcune proposte ed evidenziato altre problematiche che, a loro dire, meriterebbero ascolto e soluzioni immediate, come, ad esempio, la mancanza di uno spazio ove concentrare attività commerciali di prima necessità e una nuova concezione delle strade di entrata e di uscita per diminuire i rischi connessi alla circolazione.
Le proposte sono state ascoltate dall’avv. Gianni Hamel, candidato sindaco del movimento “Primavera empedoclina”, il quale si è riproposto di tornare nel quartiere per analizzare le doglianze degli abitanti e stabilire quali siano le effettive priorità da risolvere in via immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.