fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Premio Karkìnos” 2021, nove le Eccellenze Agrigentine che riceveranno il prestigioso riconoscimento: tre le menzioni speciali

“Premio Karkìnos” 2021: nove le Eccellenze Agrigentine che riceveranno il prestigioso riconoscimento e tre le “Menzioni Speciali”. La Giuria di Qualità ha decretato i vincitori. I nomi delle eccellenze che si sono distinte nella quinta edizione del “Premio Karkìnos” verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa. L’incontro con i giornalisti è in programma domani, venerdì 25 giugno, alle ore 10,30, a Casa Sanfilippo, sede del Parco Archeologico.
Saranno presenti Carmelo Cantone, Direttore Artistico e Patron del Premio Karkìnos, Francesco Novara, Presidente dell’Associazione culturale “Antiche Tradizioni Popolari”, che promuove la kermesse, il Direttore del Parco Archeologico Roberto Sciarratta ed il Sindaco di Agrigento Francesco Miccichè.
Il Gran Galà per la consegna dei “Premi Karkinos” 2021, sarà invece sabato 10 luglio alle 21,00 nel suggestivo scenario del Teatro del Tempio di Giunone.
L’evento è patrocinato dal Comune di Agrigento, dall’Ars e dal Parco Archeologico Valle dei Templi. L’ingresso al Gran Gala Karkìnos 2021 è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.