fbpx
Politica

Problema immigrazione, Indelicato (Gioventù Nazionale): “Crocetta fa il presidente di se stesso”

indelicatoIl Presidente della Regione Sicilia #rivoluzionecrocetta dichiara: “I comuni siciliani che accolgono i migranti oltre alla premialità dello Stato riceveranno fondi anche da parte della Regione siciliana”.

In una Nazione atipica come la nostra in cui i cittadini fanno la guerra con i colloqui per vincere un posto di lavoro, il Governo Nazionale non stanzia fondi per rilanciare il lavoro, ma stanzia, invece, fondi destinati ai comuni che accoglieranno i profughi”.

A dichiararlo è il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, il gruppo giovanile di Fratelli d’Italia-An, Alessandro Indelicato che aggiunge:

Ma la ragione che ci ha fatto sobbalzare dalle sedie non è stato lo stupore delle dichiarazioni del premier Renzi, che ormai sappiamo che è come Giufà, una ne pensa e cento ne fà; ma è il fatto che il Governatore #rivoluzionecrocetta premierà, attraverso fondi regionali, i comuni siciliani che ospiteranno migranti. Se fossimo una Regione ricca e senza problemi ci potrebbe stare, ma sappiamo tutti benissimo che non è così; è risaputo che siamo a rischio default, sappiamo benissimo che per chiudere i bilanci necessitiamo di interventi romani”.

Ma nonostante tutto #rivoluzionecrocetta – conclude Indelicato – continua a fare il Presidente di se stesso anziché il Presidente dei siciliani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.