fbpx
Politica

Problema immigrazione, Indelicato (Gioventù Nazionale): “Crocetta fa il presidente di se stesso”

indelicatoIl Presidente della Regione Sicilia #rivoluzionecrocetta dichiara: “I comuni siciliani che accolgono i migranti oltre alla premialità dello Stato riceveranno fondi anche da parte della Regione siciliana”.

In una Nazione atipica come la nostra in cui i cittadini fanno la guerra con i colloqui per vincere un posto di lavoro, il Governo Nazionale non stanzia fondi per rilanciare il lavoro, ma stanzia, invece, fondi destinati ai comuni che accoglieranno i profughi”.

A dichiararlo è il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, il gruppo giovanile di Fratelli d’Italia-An, Alessandro Indelicato che aggiunge:

Ma la ragione che ci ha fatto sobbalzare dalle sedie non è stato lo stupore delle dichiarazioni del premier Renzi, che ormai sappiamo che è come Giufà, una ne pensa e cento ne fà; ma è il fatto che il Governatore #rivoluzionecrocetta premierà, attraverso fondi regionali, i comuni siciliani che ospiteranno migranti. Se fossimo una Regione ricca e senza problemi ci potrebbe stare, ma sappiamo tutti benissimo che non è così; è risaputo che siamo a rischio default, sappiamo benissimo che per chiudere i bilanci necessitiamo di interventi romani”.

Ma nonostante tutto #rivoluzionecrocetta – conclude Indelicato – continua a fare il Presidente di se stesso anziché il Presidente dei siciliani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.