fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

“Pubblicava foto di sesso orale della ex”: 34enne dal giudice

tribunaleE’ accusato di stalking nei confronti della ex moglie un 34enne che avrebbe pubblicato con vari profili su social network foto “piccanti” che ritraevano la donna mentre praticava del sesso orale.

L’uomo sarebbe ora in Italia e pronto a essere interrogato dal giudice dopo la sua permanenza in Spagna dove era latitante. Una udienza preliminare che si sarebbe dovuta svolgere nelle scorse ore al Tribunale di Agrigento, ma che in virtù dello sciopero dei penalisti, al quale aderisce l’avvocato del 34enne, si terrà la prossima settimana.

Secondo l’accusa l’uomo avrebbe perseguitato la donna creando diversi profili e pubblicando le foto incriminate; un atteggiamento che si sarebbe perpetuato anche dopo la cancellazione di alcuni profili, con la creazione di altri. A seguito dell’arresto, ora l’uomo sul quale pende una richiesta da parte del pm di rinvio a giudizio, conoscerà il suo destino. Sarà infatti il giudice, dopo lo svolgimento dell’udienza preliminare, a decidere se mandarlo a processo con l’accusa di stalking, diffamazione e violazione della legge sulla privacy.