fbpx
Politica

Racalmuto, elezioni amministrative: calendario ricco di appuntamenti per il candidato Maniglia

Manca poco ormai al giorno delle elezioni amministrative e continuano gli appuntamenti dei candidati a sindaco con le loro squadre per spingere i cittadini a sceglierli e sopratutto spingerli ad avere fiducia nella politica.

Dopo i comizi a Grotte presso la zona Confine e i vari incontri con i residenti nelle varie zone di Racalmuto e i porta porta, tanti sono gli appuntamenti inseriti nel calendario del candidato sindaco Vincenzo Maniglia della “Lista per Racalmuto” .

Questo pomeriggio 16 aprile il candidato Maniglia insieme agli altri tre candidati Messana, Leone e Petrotto, alle ore 19:00 incontreranno presso i locali della Chiesa Madre l’associazione degli scout e l’azione cattolica.
Nella giornata di domani mercoledì 17 aprile alle ore 19,00 si terrà il comizio in piazza F. Crispi, ove il candidato Maniglia renderà noto attraverso videoproiezioni i punti del suo programma.

Ma gli appuntamenti continuano anche durante la settimana Pasquale; in proposito Domenica 21 aprile a partire dalle 12:00 verranno distribuiti ovetti per i bambini, “palummeddri” dolce simbolo della Pasqua, e a seguire aperitivo con scambio di auguri per i più grandi presso il pub “Nni Popó” e “Blob bar”.
Per la chiusura della campagna elettorale il candidato Maniglia e la sua squadra hanno organizzato una grande festa il 24 aprile alle ore 21 presso “Nnì Popò” e “Blob Bar” con la band “Circobanda live”.

Tutti e 4 i candidati a sindaco s’incontreranno Venerdì 26 alle ore 19 in piazza F.Crispi per l’ultimo comizio, e a seguire party presso la sede elettorale della “Lista per Racalmuto” del candidato Vincenzo Maniglia, presso la scalinata della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.