fbpx
Politica

Racalmuto, elezioni amministrative: sabato e domenica comini della lista “Racalmuto Riparte-Petrotto Sindaco”

Sabato 13 aprile, ore 20.00, a Racalmuto, in piazza Francesco Crispi, comizio e presentazione dei candidati a consigliere e degli assessori designati della lista RACALMUTO RIPARTE-PETROTTO SINDACO, il vicedirettore della Direzione Provinciale del Tesoro, il Dott. Calogero Mattina, uno dei maggiori esperti in Sicilia in materia di bilanci della Pubblica Amministrazione ed Enzo Matrona, da sempre impegnato nel sociale, come responsabile di un patronato, nonché come storico assessore al comune di Racalmuto, ai tempi della Rete di Leoluca Orlando ed artefice di una dura battaglia sul fronte del contrasto contro la tassazione locale, specie per quanto riguarda l’illegale applicazione, a Racalmuto, della tassa sui rifiuti.

Domenica, alle ore 18.30, sempre in piazza Francesco Crispi, comizio del candidato sindaco Salvatore Petrotto, già primo cittadino del paese di Leonardo Sciascia per tre legislature e dell’On. Alessandro Pagano, membro presso la Camera dei Deputati della Commissione Finanze e segretario della Commissione di Controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza ed assistenza sociale .
Verranno illustrati i programmi ed i risultati raggiunti dal Governo Nazionale GIALLOVERDE, a partire dal reddito di cittadinanza, che sta contribuendo a garantire di che vivere a tanta gente disperata, eliminando quell’insopportabile clientelismo su cui si sono basate le fortune politiche di intere classi dirigenti corrotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.