fbpx
Regioni ed Enti Locali

Raccolta differenziata a Campobello di Licata: continua la distribuzione dei kit per il servizio “porta a porta”

Continua a Campobello di Licata, la distribuzione dei kit per effettuare il servizio di raccolta differenziata e tutto il relativo materiale informativo contenente i giorni, gli orari e le modalità di deposito dei materiali da differenziare.

I cittadini di Campobello, potranno continuare a rivolgersi all’ufficio allestito presso il Centro Polivalente di via Trieste, portando con se il codice fiscale della persona intestataria della tassa rifiuti.

L’ufficio sarà aperto tutti i mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15.alle 18.30 I facilitatori ambientali assisteranno i cittadini che avranno bisogno di informazioni e chiarimenti sul nuovo servizio partito di recente e gestito dal Raggruppamento di imprese Iseda, Icos ed Ecoin.

Per chi ha impossibilità a recarsi nei locali di via Trieste, è stato messo a disposizione un numero verde, 800.550064 che, negli stessi orari dell’ufficio raccolta, prenderà appuntamento per la consegna a domicilio.
I cittadini di Campobello avranno a disposizione un sottolavello e un mastello di colore marrone per il conferimento dell’organico, un mastello giallo per la plastica, rosso per i metalli, blu per la carta, verde per il vetro e grigio per il secco residuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.