fbpx
Cronaca

Ravanusa: due arresti dei Carabinieri per evasione

arrestoA Ravanusa i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota radiomobile traevano in arresto in flagranza di reato Pino Panarisi, pregiudicato, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Canicattì, poiché resosi responsabile del reato di evasione.

Nella circostanza il personale operante sorprendeva Panarisi mentre si trovava a piedi fuori in quel centro cittadino, in violazione delle prescrizioni impostegli dalla misura cautelare cui era sottoposto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la suddetta comunità in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

Sempre a Ravanusa, i Carabinieri in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di sorveglianza del tribunale di Agrigento, traevano in arresto Ignazio Alessi, ravanusano, poiché resosi responsabile di ripetute violazioni della misura alternativa alla detenzione in carcere cui era sottoposto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.