fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Ribera, continua la Rassegna teatrale “Città delle Arance”

teatrolideaAl Cine Teatro Lupo, venerdì 13 gennaio 2017, arriva il secondo appuntamento della “Rassegna Teatrale di Ribera Città delle Arance” organizzata dall’associazione socio culturale “San Michele Arcangelo” di Calamonaci, in collaborazione con il Comune di Ribera, il comitato provinciale di Agrigento Libertas, e Radio Torre Ribera.

Dopo il successo di critica e di pubblico, ottenuto con lo spettacolo “Rascatura” di Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte, che ha entusiasmato con risate continue il pubblico in sala, venerdì sarà la volta del “TRIANGOLONOTRIO”, che oltre al trio Privitera – Falci – Rossino, vedrà in scena altri attori con una farsa tutta da ridere, dal titolo INPS: INVALIDI? NEANCHE PER SOGNO!

In quest’occasione, il trio formato da Michele Privitera, Alessandra Falci e Sandro Rossino, ha deciso di aprire le porte anche ad altri attori (Roberto Gallà, Adriana Tuzzeo, Angelo Parano e Michele Giarratana), che completano il cast di questo nuovo lavoro.
Lo spettacolo debutta proprio in occasione del secondo appuntamento della rassegna.
La commedia racconta e rappresenta un paradosso che, purtroppo in Italia, è sempre più attuale ovvero quello dei Falsi Invalidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.