fbpx
Cultura

Ribera, grande divertimento con Pino Insegno: continua la Rassegna Teatrale “Ribera Città delle Arance”

Divertimento e risate con Pino Insegno, continua con tanti apprezzamenti la Rassegna Teatrale “Ribera Città delle Arance”.

Pino Insegno e Federico Perrotta hanno saputo divertire e interagire il pubblico accorso numeroso al secondo appuntamento della Rassegna Teatrale “Ribera Città delle Arance”.

Grande soddisfazione degli organizzatori e dell’Amministrazione Comunale di Ribera che patrocina la rassegna.

“58 Sfumature di Pino” per la regia di Claudio Insegno è uno spettacolo che ripercorre la lunga carriera del comico romano tra doppiaggio, cinema, televisione e teatro. Due ore di spettacolo puro con chicche eccezionali come la storia del cinema e del musical riproposti in sketch esilaranti…ci fa riflettere con Schiller (Masnadieri) e Lerici (Mio padre è morto a 18 anni partigiano)…un artista maturo che a Ribera ha portato tutta la sua ironia, semplicità, passionalità, umiltà, complicità…dove la grande capacità artistica sia di Federico Perrotta che di Pino Insegno viene fuori travolgendo lo spettatore.
Insegno è rimasto sul palcoscenico anche a spettacolo concluso per un finale a sorpresa.
Enzo Raffiti, direttore artistico della rassegna, ha voluto evidenziare la grande disponibilità dell’attore che ha gradito i giri in città non sottraendosi mai a selfie e foto con gli ammiratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.