fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ribera “lusingata” da Gianni Morandi, lo invita ufficialmente

comune riberaE’ bastato un input declamato dal sempreverde Gianni Morandi sul social network Facebook e Ribera entra in una sorta di fibrillazione.

Giorni fa l’artista bolognese, che ha fatto cantare generazioni con i suoi famosissimi successi, aveva decantato le qualità e l’eccezionale bontà delle arance di Ribera di cui è consumatore. Da lì si è scatenata una sorta di gratitudine con tanto di invito, affidato ad una nota scritta da alcuni esponenti dell’amministrazione comunale:

Siamo piacevolmente sorpresi della notizia postata su Facebook che Gianni Morandi apprezza e mangia con gusto le nostre splendide e saporite arance – scrivono i consiglieri comunali Voti, Lupo e Farruggia– Invitiamo il sindaco, Il presidente del Consiglio comunale e il presidente del Consorzio di Tutela, coinvolgendo anche i produttori e le loro associazioni, a contattare immediatamente il noto cantante, spontaneo ed eccezionale testimonial delle nostre arance, per ringraziarlo di persona ed invitarlo quale gradito ospite nella nostra cittadina per un po’ di giorni, e per l’occasione organizzare possibilmente un evento di promozione dei prodotti agricoli e delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio. Non possiamo limitarci ad un semplice invito al cantante di visitare la nostra cittadina in segno di gratitudine. Riteniamo che i sindaci del comprensorio possano essere coinvolti nell’evento, così da potere allestire una rilevante e significativa iniziativa di grande visibilità per l’intera area. Facciamo di tutto per coinvolgere il Gianni Morandi nazionale ed internazionale in una fattiva promozione del nostro territorio e di tutto ciò che è in grado di offrire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.