fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ribera, presentato alla Regione il progetto di Assistenza Domiciliare Integrata

anziani-assistenzaE’ stato presentato dal Comune di Ribera all’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, il Progetto per la realizzazione degli interventi previsti in attuazione dell’Obiettivo S6 del

Quadro Strategico Nazionale (QSN) Obiettivi di servizio 2007/2013 – Intervento 4 “Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell’ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata” del Distretto Socio – Sanitario D6, ai sensi del D.D.G. n. 1809 del 10 luglio 2017, a renderlo noto è l’Assessore alle Politiche Sociali Alessandro Dinghile.

Questo progetto tratterà servizi – afferma l’Assessore – destinati ad un numero massimo di n. 20 persone anziane ultra sessantacinquenni in condizioni di non autosufficienza per le quali l’ASP ha già o sta attivando il servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI) o di cure domiciliari”.

Ancora una volta – conclude lo stesso – la buona programmazione speriamo venga premiata; infatti grazie all’approvazione di questo progetto, oltre ad offrire un servizio alla cittadinanza si darà l’opportunità di impiego, anche se temporaneo, a diversi cittadini riberesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.