fbpx
Sport

Ribera, tiro al bersaglio: nona gara del campionato C10

vincitori a-bSi è svolta ieri la nona gara campionato 2015, tiro al bersaglio C 10. Una bellissima giornata tra amici a ridere e scherzare ma al momento di mirare tutti attenti per colpire il dieci.

17 i partecipanti provenienti da Ribera, Sambuca, Sciacca e Cianciana.
Aperte le iscrizioni, formati i gruppi i primi cinque tiratori iniziano con il cartellino di prova, tre minuti per riscaldare le carabine e poi la gara, quattro tiri per sei cartellini ventiquattro colpi per poter effettuare il massimo punteggio 240 finora mai raggiunto.

Ottimo punteggio con 214/240 si classifica al primo posto il ciancianese Giuseppe Bosciglio, al secondo posto il riberese Mario Tavormina con 208, e al terzo posto il saccense Domenico Piazza con 207.
Nella categoria B, al primo posto il saccense Antonino Cutruneo con 185/240, al secondo e terzo i riberesi Sebastiano Cuffaro con 182 e Antonino Miceli con 176.

Dopo aver effettuato la premiazione, il presidente intrattiene i tiratori e porta a conoscenza che nel mese di ottobre si apriranno le linee di tiro per la nuova disciplina BENCH – REST. I tiratori manifestano tanto piacere per questa novità e ancor di più quando Maurizio il presidente del poligono conclude dicendo che siamo stati scelti da BRAC ITALIA a partecipare al campionato nazionale di questa nuova disciplina che inizierà nel mese di novembre
Ottima l’organizzazione del presidente e lo staff., attenti a tutto, anche nell’offrire colazione e caffé confort e comodità.

Maurizio si dichiara molto soddisfatto nel vedere la professionalità raggiunta dai frequentatori e conclude dicendo che le novità e gli aggiornamenti del poligono sono visibili a tutti collegandosi nella pagina facebook (poligono Ribera ) ma per avere ancora più dettagli visitare il sito ufficiale www.poligonoribera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.