fbpx
Sport

Rinforzi in casa Akragas: arrivano Danese e Franchi. Licata nuovo team manager

La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito, di Fabrizio Danese (in foto a sinistra) dal Chievo Verona e Filippo Franchi (foto copertina) dalla Roma.

I due giovani calciatori, ieri sera, subito dopo la cena, hanno incontrato il presidente Silvio Alessi al ristorante “Granofino” del Villaggio Mosè.

Fabrizio Danese è nato il 26 giugno del 1995 a Roma. E’ un difensore centrale di proprietà del Chievo Verona. E’ in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo. Ha giocato anche con il Prato, la Nuorese e l’Ostiamare.

Filippo Franchi è nato il 14 gennaio del 1998 a Roma. È un attaccante – punta centrale, si adatta anche al ruolo di esterno offensivo. Ha rinnovato da pochi giorni il contratto con la Primavera della Roma, che lo ha subito girato all’Akragas per fare esperienza. I due calciatori sono già a disposizione di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff.

cristian-licataI presidenti dell’Akragas, Silvio Alessi e Marcello Giavarini, annunciano altresì di aver affidato l’incarico di Team manager del club per la stagione sportiva 2017/2018 al signor Cristian Licata, che manterrà anche il ruolo di Dirigente accompagnatore.

Al nuovo Team manager la Società biancoazzurra nella sua interezza formula gli auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.