fbpx
Regioni ed Enti Locali

Rinnovate le cariche della federazione dei Maestri del Lavoro ad Agrigento

Il consolato provinciale di Agrigento della federazione nazionale dei Maestri del Lavoro d’Italia, lavoratori dipendenti insigniti dal Presidente della Repubblica con la stella al merito sul lavoro, hanno rinnovato le cariche sociali che per il triennio 2019-2021.

Il nuovo Consiglio provinciale eletto è composto da Giuseppe Migliore, Salvatore Albano, Galluzzo Agostino, Stefano Mangione e Messina Franco.

Il neo consiglio ha eletto alla unanimità il maestro del Lavoro Giuseppe migliore alla carica di Console provinciale viceconsole il maestro del lavoro Salvatore Albano, segretario il maestro del lavoro Stefano Mangione, coordinatore attività turistica e culturale il Maestro del Lavoro Agostino Galluzzo e Franco Messina console Provinciale uscente e’ stato nominato console emerito.

Le attività primarie dei Maestri del Lavoro della provincia, dichiara il neo console, saranno caratterizzate da:
Un forte impegno sociale rivolto soprattutto ai giovani studenti per aumentarle ad una corretta scelta e cultura del lavoro e alle scelte formative future;

Diffondere i valori morali e legali tra i giovani e nella società; attenzione e sostegno alle attività sociali;
Domani 09 02 2019 prima assemblea provinciale per programmare le attività istituzionali annuali. Agrigento 8 febbraio 2019 Il Console Provinciale Maestri del Lavoro Giuseppe Migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.