fbpx
Sport

Ritorna il grande Futsal della Serie C1, con il recupero della tredicesima ed ultima di andata – SEGUI LA DIRETTA

akragas futsalI biancoazzurri dell’Akragas Futsal sono chiamati ad un pronto riscatto nell’insidiosa trasferta di Messina contro i giallorossi di Mister Chirico.

Il roster dello “stretto” alla ricerca di punti e certezze per il raggiungimento della quota salvezza dopo il cambio in panchina, promette battaglia e sarà un avversario tutt’altro che facile per i ragazzi di Peppe Casiglione.

Una trasferta, quella del PalaNebiolo che metterà alla prova la tenuta psicofisica del “Gigante” akragantino che cerca a Messina di ritrovare la vittoria per lasciarsi alle spalle la rocambolesca sconfitta di Ispica.

Nella città dello stretto sono chiamati ad arbitrare il match i Signori Firrarello e Monaco di Acireale, il fischio di inizio è previsto per le ore 20:30; di seguito i convocati dei due roster:

Sport Club Peloritana
Portieri: De Luna e Centurino;
Giocatori di movimento: Mondello, Parisi, Morabito, D’Urso, Fumia, Pagano, Colavita, Gagliani, Sturiale e Giordano Allena Mister Chirico.

Akragas Futsal
Portieri: Daino e Cillari;
Giocatori di movimento: Agnello, Cottone, Colore, Mosca, Mattina, Isgrò, Hamici, Sacco, Sirone e Sutera Sardo Allena Mister Castiglione.

La nostra testata seguirà come di consueto la diretta del match a partire dalle 20:30.

In classifica ora i “Giganti” inseguono ad un punto di distanza la capolista Real Parco oggi di scena a Scicli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.