fbpx
Sport

Ritorno con vittoria per i biancazzurri: l’Olimpica Akragas cala il poker

Buona la prima. Finisce con un netto quattro a zero l’avventura dell’Olimpica Akragas contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio di Marineo.

E’ solo dopo pochi minuti di gioco, sul campo del “neutro” del comunale di Campofranco, che i biancazzurri passano in vantaggio con Santangelo che di sinistro sorprende l’estremo difensore avversario.

Dopo quindici minuti di equilibrio in campo sono ancora i padroni di casa a trovare il raddoppio che arriva con il licatese Armeno abile a sfruttare un cross e insaccare la palla con un colpo di testa. Il “tris” è invece opera di Youba Doumbia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si chiude così un primo tempo di dominio degli akragantini.

Nella seconda frazione di gioco, gli uomini di mister Falsone amministrano bene la gara senza mai correre troppi rischi. E’ al 64′ minuto di gioco che Santangelo trova la doppietta personale, portando così a quattro le reti per la sua squadra chiudendo definitivamente i conti.

Una buona prestazione che corona il ritorno in campo dei colori biancazzurri per uno scenario certamente impensato dopo anni di militanza fra serie D e professionisti, ma che di certo fa ben sperare soprattutto per il futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.