fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sagra del Mandorlo in Fiore: il “giallo” delle Miss, riconfermata Elena Bulone

Lucrezia Pirrera e Cristina Tuttolomondo 2Un piccolo “giallo” si è consumato durante la serata al Teatro Pirandello dedicata all’esibizione dei gruppi partecipanti alla 61esima edizione del Festival Internazionale del Folklore e 71esima Sagra del Mandorlo in Fiore.

Durante la kermesse, Francesco Bellomo, Direttore artistico dell’evento, guadagna il centro del paco con la Miss Sagra uscente, Elena Bulone, che proprio la sera prima aveva ceduto lo scettro alla neo eletta Lucrezia Pirrera.

Colpo di scena, Bellomo, riconsegna la fascia di Miss 2016 alla Bulone, prorogando così di un altro anno il suo “regno”. Come giustificazione, probabilmente data per celare la reale motivazione, solo una battuta “La miss eletta ieri sera non fa come le lumache che quando piove escono dalle loro tane, lei ha deciso di restarsene a casa ed io riconfermo Elena Bulone Miss Sagra per un altro anno”.

Come da tradizione, in tutte le grandi kermesse che si rispettino, il mistero è sempre un ingrediente che fa la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.