Sambuca di Sicilia, trova un cane impiccato in un albero: al via le indagini
Di Redazione Scrivo Libero
Pubblicita
Una denuncia, contro ignoti, è stata presentata ai militari dell’Arma dei Carabinieri da parte di un anziano 70enne di Sambuca di Sicilia dopo il ritrovamento in contrada Anguilla di un cane randagio impiccato in un albero d’ulivo.
Un gesto che potrebbe essere collegato ad un atto intimidatorio e su questo stanno indagando i Carabinieri che hanno informato la Procura della Repubblica di Sciacca. Al momento è massimo il riserbo investigativo.
A fare l’amara scoperta lo stesso pensionato che – recatosi nel suo appezzamento di terreno – ha visto l’animale impiccato in uno dei suoi alberi.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.