fbpx
Cronaca

San Biagio Platani: bambina di 8 anni abusata da pensionato

abusiAvrebbe abusato di una bambina di 8 anni, B.T. un pensionato di 73 anni di San Biagio Platani arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cammarata in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal gip del Tribunale di Agrigento, Alfonso Malato.

La bambina, ospite di una Comunità per minori, avrebbe subito violenze sessuali dall’uomo che la costringeva a compiere gli atti giornalmente. Secondo quando ricostruito, i fatti sarebbero accaduti fra il 2012 e il 2013. Sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, una donna di 36 anni G. C., accusata, in concorso con l’anziano, dello stesso reato.

La denuncia, e la scoperta del “nonno” orco, sarebbe avvenuta grazie al personale della stessa comunità che ha raccolto la versione della bambina che ha raccontato tutto anche ai Carabinieri e al pubblico ministero Salvatore Vella che ha coordinato le indagini.

La bambina avrebbe inoltre subito delle violenze anche da parte di alcuni familiari che la picchiavano quando raccontava il fatto. Un atroce storia che parrebbe essere finita con la denuncia e l’arresto dei responsabili.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.